Una bella domenica "Sulle antiche tracce di San Bartolomeo Apostolo ” tra Castel Viscardo e Monterubiaglio. Quella di oggi,16 febbraio, non è stata solo una passeggiata attraverso luoghi incantevoli con viste mozzafiato ma è stata anche una emozionante full immersion tra natura storia e arte. Sotto la guida di Luca e di altri esperti abbiamo “attraversato” uno spaccato della storia territoriale e potuto apprezzare il valore dell’arte storico-religiosa realizzata intorno a San Bartolomeo. Veramente interessante.

L’Associazione ASDS “E.Majorana” ringrazia l’Associazione Pietre Vive, la Polisportiva di Castel Viscardo, la Protezione Civile e tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento.

Per vedere alcune foto clicca sul seguente link:

Il giorno 8 febbraio è iniziato un corso base di Nordik Walking sotto la direzione del Prof. Paolo Bellocchio.
L'istruttore, il Prof. Silvio Rapaccini, illustrerà teoricamente e praticamente la basi fondamentali di questa disciplina.
Nella locandina allegata trovate alcune informazioni e il programma delle lezioni articolate in 5 lezioni ( ormai 4 in quanto una è stata già fatta).

ALCUNE NOTIZIE

Da Castel Viscardo a Monterubiaglio sulle antiche tracce di San Bartolomeo Apostolo con l'Associazione ASDS "E.Majorana" , l'Associazione "Pietre Vive" e con anche la partecipazione della "Polisportiva Castel Viscardo".
L'escursione è organizzata in più tappe con visite a interessanti luoghi di culto e insediamenti storici.

per vedere la scheda

Si raccomanda comunicare l'adesione entro le ore 12 di venerdì 14.
Vista la mancanza di neve l'escursione programmata con le ciaspole sul monte Cucco (o Terminillo) viene annullata. In sostituzione viene organizzata un'uscita in loco.
Per la scheda:
un percorso affascinate con visita al centro abitato di Carnaiola.

NON SOLO TREKKING

L’Associazione ASDS “E.Majorana” allarga i propri orizzonti avviando una sfida a passi di Nordik Walking.