Il giorno 02/06/2019 si svolgerà la camminata lungo l'Antica Via Francigena da Acquapendente a Montefiascone (camminata sull’antica Via francigena secondo il percorso di “Sigerico”)
Parliamo della 7° Edizione EUROPEAN FRANCIGENA MARATHON Km 42,195 Domenica 02 Giugno 2019

I dettagli per iscrizione, informazioni e quant'altro sono possibili consultando il seguente link

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Domenica 5 maggio 2019

Per motivi organizzativi il percorso previsto sulla via degli Ulivi, da Sassovivo a Spello, è stato sostituito dal tratto Campello alto – Trevi

Il percorso degli Ulivi
“sulla via di Francesco, da Campello a Trevi”

Oltre 55 escursionisti di Caserta, facenti parte dell'Associazione "Viviamo Cancello" il giorno 7 aprile, hanno fatto tappa ad Orvieto; ad accompagnarli, sul percorso Civita di Bagnoregio-Orvieto, i nostri Paolo Pimpolari, Francesco Bellucci e Bernardino Breccia accompagnatori del gruppo  "Majorana" .

Messaggio per chi si era prenotato.
Considerando che il percorso è su sentiero argilloso e viste le recenti piogge la prima parte dell'escursione con la nostra Associazione viene annullata fermo restando il giro nell'Oasi del wwf con gli amici dell'Associazione Tartaruga XYZ alle ore 10.30 (ingresso Oasi). Appuntamento ore 9.45 sul piazzale del palazzetto dello sport di Ciconia (per chi vuole)

TREKKING tra i calanchi di Alviano e percorso nell’Oasi con gli amici dell’Associazione Tartaruga XYZ

Una piacevole giornata con i ragazzi dell'Associazione Tartaruga XYZ e una affascinante visita nell'Oasi resa ancora più interessante dalle guide che ci hanno accompagnato descrivendo con professionalità e competenza l'ambiente naturalistico del luogo.

vedi altre foto pubblicate in GALLERIA FOTO

2° Pasquetta Geogastronomica

Tra campagne e sorgenti al confine tra il Lazio e l’Umbria

Castiglione in Teverina (VT)