L’Associazione si configura come centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico, espressione di interesse partecipativo, di solidarietà e di pluralismo. Opera per fini sportivi, ricreativi, culturali e solidaristici per l'esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi. Promuove la pratica sportiva a livello dilettantistico per tutte le fasce d’età e in tutti i settori in cui si registra interesse nel territorio di riferimento. È particolarmente attenta alle esigenze di salvaguardia dell’ambiente naturale e antropico e in questa direzione promuove e organizza appropriate attività sportive.

Dedica particolare attenzione ai bisogni formativi generali e di orientamento sportivo dei giovani.

Clicca      per visualizzare o scaricare il programma delle escursioni 2019

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Clicca QUI per vedere o scaricare il programma delle escursioni 2018
Cliccando QUI è possibile scaricare il modulo per iscriversi a nuovo socio per l'anno 2018.
Il modulo deve essere compilato e consegnato presso la sede dell'Associazione in via dei Tigli (palestra fronte ingresso Liceo Scientifico)
I già soci del 2017 dovranno versare solamente la quota di iscrizione per il nuovo anno.
Vi aspettiamo numerosi.
 entrare a fare parte della grande famiglia di escursionisti che fanno parte dell'Associazione ASDS Majorana è semplice e veloce; è sufficiente scaricare il modulo cliccando sul simbolo "⇓" compilarlo  e inviarlo  alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Chiunque invece volesse recarsi presso la nostra sede in via dei Tigli (palestra fronte Liceo Scientifico) nei giorni mercoledì o venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.30, sarà accolto da un nostro incaricato che si metterà a disposizione per soddisfare ogni richiesta.
Vi aspettiamo !!!
Si informa che la sede dell'Associazione sarà chiusa a partire dal giorno 7 luglio fino al giorno 31 agosto.
Restano comunque a disposizione telefonicamente Paolo Bellocchio (339 3022881), Antonio Strangis (347 0844368), Salvatore Toni Spiga ( 333 8946791)
BUONE VACANZE A TUTTI
Clicca QUI  per visualizzare o scaricare il programma delle escursioni 2017