Clicca QUI per vedere la scheda completa dell'iniziativa

che è in collaborazione con il Comune di Allerona, la Pro loco di Allerona, il Gruppo FAI di Orvieto e la nostra Associazione ASDS Majorana.

Come sempre l'appuntamento è al parcheggio del palazzetto dello sport di Ciconia alle ore 8,00 per arrivare ad Allerona alle ore 8,30 circa, mezzi propri.

Per l'adesione all'escursione e al pranzo per chi vuole rimanere, bisogna darla entro il 25 maggio rispondendo alla presente oppure contattano direttamente Salvatore al numero 349 5265914

grazie