carissimi amici, cari soci,
anche quest'anno il socio Giovanni nonché presidente dell'Associazione Orvieto Runners organizza il bellissimo evento  già sperimentato con successo l'anno scorso "Escursione al Croce di Serra" . L'escursione è composto da due percorsi e ognuno potrà scegliere quale preferisce.
E' previsto il pranzo e una visita al museo del vino (MUVIS)
Vedi locandina allegata.

Si raccomanda di prenotare in largo anticipo la propria adesione:
- Giovanni 331 4826530  -  Gabriella 335 6079041  -  Leonardo 339 7064679
oppure