Categoria: Pubblicazioni
Visite: 1181
Carissimi Consiglieri
Carissimi Presidenti
Carissimi Tesserati
nella speranza di fare cosa gradita in allegato inviamo il depliant digitale (clicca QUI per visionarlo o scaricarlo) relativo alla manifestazione d'inaugurazione del tratto siciliano dell'E1 che si terrà nel 2018. 
Come sapete questo sentiero europeo attraversa l'intera Europa da Nord a Sud e viceversa, collegando i due estremi: Capo Nord in Norvegia e Capo Passero in Sicilia.
Il Comitato Regionale Sicilia della FIE ha realizzato l'intero tratto di sua competenza, ovvero da Messina a Capo Passero e, per dare giusto valore a questo percorso, si è organizzato il primo Raduno escursionistico sull'E1 in Europa.
Il Raduno si terrà dal 27 maggio al 3 giugno 2018. Il depliant digitale allegato fornisce tutte le informazioni utili per la partecipazione. Il Comitato Regionale Sicilia resta a disposizione per ulteriori eventuali informazioni.
Il Raduno sarà una festa dell'escursionismo in chiave paneuropea, visto che alla manifestazione parteciperanno anche diverse rappresentanze di Federazioni escursionistiche europee.
Con la speranza di ritrovarci insieme a camminare sull'E1 in Sicilia, vi giunga un caro saluto.

Mimmo Pandolfo                       Antonio Mirulla
Presidente FIE                          Presidente CR Sicilia