Cari amici

il giorno 23 febbraio si svolgerà anche ad Orvieto  “m’illumino di meno e a piedi”, evento  dedicato alla giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili quest’anno dedicato appunto al  “camminare”. Su coinvolgimento dell’Assessorato alla Cultura del  Comune di Orvieto, parteciperà anche la nostra Associazione accompagnando i partecipanti in una breve passeggiata, dalla Torre del Moro fino al Piazzale superiore del parcheggio del Campo della Fiera, dove  l’Associazione Scientifica Astronomica “Nuova Pegasus” consentirà ai partecipanti di perlustrare il cielo Orvietano..

Inutile dire che sarà una interessante ma soprattutto una importante  manifestazione a cui sarebbe  bello non mancare.

Vedi, scarica e divulga la LOCANDINA