MONTE RUFENO MARATHON
“Nel Triangolo Benedetto d’ Italia”
TREVINANO (VT)

A passo di Trekking e Nordic Walking nei sentieri dei Parchi Naturalistici di Monte Rufeno e Selva di Meana e nel territorio termale di San casciano dei bagni.

Organizzata dalla Pro Loco di Trevinano e dall’Assessorato Sport Turismo e Ambiente del Comune di Acquapendente in collaborazione con la Riserva Naturale Monte Rufeno, dal Comune di Allerona (TR), il Comune di San Casciano dei Bagni (SI) e varie altre Associazioni del territorio. La manifestazione è promossa a livello Nazionale Nazionale per permettere la visione di un ambiente dalle caratteristiche naturalistiche di rara bellezza e adatto soprattutto alla pratica del trekking e del Nordic Walking.

ORGANIZZAZIONE
PRO LOCO DI TREVINANO
Responsabile Sig Ceccarelli Alessandro Tel. 335 1234989
COMUNE DI ACQUAPENDENTE Assessorato Sport Turismo Ambiente
Responsabile Sig. Sergio Pieri.

PATROCINIO
Riserva Naturale Regionale di Monte Rufeno
Comune di Allerona (Tr)
Comune di San Casciano dei Bagni (Si)

PERCORSI E DISTANZE
La Manifestazione verrà effettuata con qualsiasi condizione atmosferica.
Maratona di Km 42
Percorso escursionistico di Km 16

PARTENZA
Piazza del Castello di Trevinano