In occasione dell’annuale Festa del Tesseramento dell’Associazione A.S.D.S. “E.Majorana”di Orvieto,  essendo in scadenza il mandato triennale del Consiglio Direttivo nonché il mandato del Presidente dell’Associazione come  previsto dallo statuto , si terranno anche le elezioni dei nuovi Consiglieri e Presidente.

Tutti, soci, amici e simpatizzanti, sono invitati ad una gradita ed auspicata partecipazione all’evento per la quale la segreteria di questa Associazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione al fine di raccogliere adesioni e/o informazione.

L’o.d.g. è il seguente:

ore 17,15 presentazione del programma escursionistico 2020,

ore 18,15 relazione del Presidente uscente,

ore 18,30 elezione membri del Consiglio Direttivo

ore 19,00 tesseramento

ore 20,00 distribuzione del programma escursionistico e cena

L’evento avrà luogo presso il Ristorante Numero63 (Hotel Orvieto) in Orvieto Scalo in data 7 dicembre p.v.