In un clima accogliente e solidale , ieri 7 dicembre 2019 , l'Associazione "E.Majorana" ha festeggiato la chiusura dell'anno escursionistico 2019 presentando il bellissimo programma per il 2020 che prevede relazioni e collaborazioni anche con altre realtà del territorio e al riguardo si fa riferimento all'interessante intervento della dott.ssa Giovanna Bandinu presidente dell'associazione °Pietre Vive"

Il Presidente  uscente Paolo Pimpolari ha elogiato i soci  e tutti coloro che si sono impegnati nelle varie attività e che con il loro contributo hanno consentito una sensibile  crescita dell'Associazione.
Apprezzatissima la presenza dell'Assessore allo sport Carlo Moscatelli che  ha esortato i membri dell'Associazione a fare sempre meglio condividendone fini  e strategie.
A seguire sono state effettuate le votazioni per eleggere i nuovi consiglieri i quali subito dopo hanno riconfermato la presidenza a Paolo Pimpolari.

Il nuovo CD è così composto:
- Presidente = Paolo Pimpolari
- Vice Presidente = Salvatore Spiga
- Tesoriere = Antonio Strangis
- Segretario = Corrado Rossitto

I consiglieri sono:
- Anna Maria Chiasso
- Paolo Bellocchio
- Gianfranco Milani
- Sandro Livi
- Andrea Ciucci
- Giovanni Ruggeri
- Marco Micci
- Salvatore Alessandro
- Francesco Biazzi
- Francesco Bellucci

La serata si è conclusa con una cena a base di succulenti sapori locali.