Categoria: A.S.D. Majorana Trekking A.P.S.
Visite: 527

Care amiche, cari amici
 
parole e sensazioni che descrivono questo impensabile, inconcepibile momento della nostra vita vengono espresse quotidianamente da molte parti.
 
Da parte mia, unitamente al consiglio direttivo,  vorrei una volta di più manifestare un immenso ringraziamento a coloro che sono letteralmente in trincea a combattere una situazione che ci preoccupa e ci provoca ansia. Mi riferisco ovviamente al personale sanitario in primis, ma anche alle Forze dell'Ordine e a tutti coloro che si spendono per alleviare disagi quotidiani immancabili.
A tutti noi, che osservando le prescrizioni, facciamo la nostra  infinitesima parte come dei pezzettini di un puzzle che prima o poi sarà completato, grazie.
A tutti voi facenti parte della nostra associazione che tutti i giorni, nel vostro lavoro, nelle vostre attività, nella vita familiare, nelle amicizie sperimentate delle sensazioni che mai avreste, avremmo, voluto provare, va il mio immenso augurio perché possiate ritrovare serenità e tranquillità, perché la voglia di incontrarci per camminare, per gioire di questa comune passione, ritorni in cima ai nostri pensieri.
 
Mi piacerebbe però che anche in questo difficile momento un occhio al futuro non manchi. Per questo lancio un'idea. La primavera si sta avvicinando, un periodo che ci vedeva numerosi a camminare nella natura, che ci vedeva insieme in modo allegro e spensierato.
Nella vostra attività quotidiana, mentre siete in casa su un balcone o affacciati alla finestra, mentre andate al lavoro o a fare la spesa, provate a fotografare qualcosa che ricordi la natura.
Un pianta, un fiore nella nostra terrazza, un bel panorama mentre stiamo andando al lavoro, un cielo sereno o nuvoloso, un gatto che si crogiola al sole.
Fateci avere queste foto, le raccoglieremo in un album fotografico da rivedere quando finalmente potremo stare tutti insieme. Vi va?
 
Mi congedo dandovi la notizia che come associazione abbiamo deciso di devolvere la cifra di 500 euro alla Protezione Civile specificatamente per l'ospedale di Orvieto.
 
Inoltre veniamo a conoscenza che la stessa Protezione Civile sta cercando volontari per attività di consegna farmaci e generi alimentari alle persone più in difficoltà.
Chi volesse e potesse può contattare direttamente la PROCIV locale (0763 306410) che valuterà eventualmente le modalità.
 
Un caloroso sincero abbraccio a tutti
 
Viva l'Associazione Majorana di Orvieto
 
Paolo Pimpolari
 
_____________________________
PS 
Io Tony  3338946791, mi rendo disponibile a raccogliere le foto per comporre un album come suggerito dal nostro Presidente.
 
Un abbraccio a tutti anche da parte mia con l'auspicio che questa apocalisse finisca presto.