Escursione riservata ai soli iscritti all’Associazione.

Per limitare l’utilizzo di oggetti in plastica si invitano i partecipanti a portare al seguito posate personali ed un bicchiere.

I piatti verranno invece forniti dall’Associazione ma di genere compostabile.

Verrà richiesto un contributo di Euro 10 per le cibarie.

Per motivi logistici, i partecipanti non potranno superare il numero delle 50 unità

l’adesione dovrà essere confermata entro e NON OLTRE martedì 8 settembre inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando Sandro al numero 328-8967576

per vedere la scheda tecnica