L’organizzazione dell’iniziativa con l’Associazione “pietre Vive” programmata per domenica 11 ottobre p.v. , viste le previsioni meteorologiche ormai certe, che annunciano piogge e temporali, è costretta a rinviare l’evento al giorno domenica 18 ottobre.

L'Associazione ASDS "E.Majorana" nell'ottica della condivisione di eventi ed iniziative con altre realtà associative e in considerazione del notevole interesse storico-archeologico-culturale, partecipa fattivamente all'escursione in oggetto, promossa dall'Associazione Pietre Vive unitamente a Polisportiva Castel Viscardo, Gruppo Archeologico dell'Alfina e Unità Pastorale San Pancrazio Martire.

per leggere o scaricare la locandina.

Scarica file PDF norme covid