Cari amici care amiche

forse con troppo ottimismo all'inizio di questo 2021 abbiamo sperato di poter riprendere le nostre escursioni domenicali, in compagnia ed in allegria. Personalmente ho anche sperato per un attimo , in un tempo non troppo lontano, di poter fare una bella festa del tesseramento, come siamo abituati a fare. Purtroppo tutto ciò non è stato possibile e non possiamo ragionevolmente prevedere quando lo sarà.
Però vi assicuro che il lavoro di progettazione e di pianificazione della nostra attività escursionistica non si è mai fermato. In questo tempo di sospensione stiamo portando avanti attività progettuali che, siamo fiduciosi, potranno essere messe in pratica prima possibile. Il lavoro del Consiglio Direttivo è veramente intenso e stimolante.
Abbiamo però bisogno anche del vostro contributo e del vostro aiuto. Aiuto che in questa fase si traduce sic e simpliciter con il rinnovo della tessera ma anche con proposte, suggerimenti e idee che ognuno di voi può farci pervenire. La nostra sede è comunque aperta nei giorni di martedì e venerdì pomeriggio, con tutte le precauzioni del caso.
Invito veramente quindi a sostenerci a sostenere la nostra associazione, a far si che  la vostra partecipazione sia di ulteriore stimolo e incoraggiamento per avere una finestra ottimistica sul futuro.
L'adesione può essere naturalmente fatta anche con un bonifico inviando successivamente a questa e-mail copia del cro,
  • A.S.D.S. "E. Majorana" Orvieto
  • cc di POSTE ITALIANE
  • IBAN: IT-28-W-07601-14400-001026561975

La tessera verrà spedita in modalità digitale.

Un caro saluto a tutti e grazie ancora

Paolo Pimpolari

Per conto dell'Associazione Majorana :