Il tradizionale appuntamento del raduno Regionale escursionistico Umbro si avvicina a grandi passi e quest’anno ci siamo proposti organizzatori  noi dell’Associazione ASD Majorana Trekking APS di Orvieto.

L’evento si svolgerà nei giorni di sabato 17 e domenica 18 giugno con un programma interessante e ambizioso, sempre con lo spirito di socializzare e  condividere le proprie esperienze oltre che apprezzare la natura e l’ambiente che ci circonda.
I due giorni saranno particolarmente piacevoli perché avremo l’opportunità di festeggiare con tutti i partecipanti il nostro 25esimo anniversario di attività.
Sarà questa anche l’occasione per l’Associazione Trekkify di presentare il progetto “Onat4all”.

Ci auspichiamo una partecipazione massiccia.

Le prenotazioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 maggio a :