Ai membri del Consiglio Direttivo dell’ASDS Majorana

Rispettive sedi

Oggetto: Riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione è convocato per lunedi 29 c.m., alle ore 15,00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda conovazione, presso la sede dell’Associazione nell’area scolastica di Ciconia, via dei tigli, con il seguente o.d.g.:

1. Elezione, con votazione separata, di Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere

2. Nomina del Direttore Tecnico

3. Decisione di costituzione del Comitato Esecutivo

4. Definizione dei punti fondamentali per l'elaborazione delle linee programmatiche del mandato triennale

5. Varie ed eventuali

Orvieto 18/02/2016