Il Comitato UISP Orvieto organizza
Domenica 28 Febbraio 2016 alle ore 8.30 la prima prova del XI° Criterium UISP 2016 .

CAUSA MALTEMPO, PER MOTIVI DI SICUREZZA, LA GARA E LE NON COMPETITIVE SONO STATE RINVIATE AL 22 MAGGIO 2016

Come ricordato in occasione dell’Assemblea dei Soci e durante la cena sociale del giorno 13 c.m., la nostra Associazione si è impegnata a collaborare con il Comitato UISP di Orvieto partecipando alla manifestazione di domenica 28 Febbraio che prevede, oltre al 12° Criterium UISP, anche un'escursione locale di circa 7 Km ed una camminata di circa 5 Km su percorso non impegnativo.

L'impegno che si chiede agli accompagnatori regionali e nazionali della nostra Associazione è di guidare i due gruppi oppure di favorire la riuscita della manifestazione attraverso la semplice partecipazione e la divulgazione dell'iniziativa.

Sarebbe in ogni caso opportuna la disponibilità ad accompagnare i gruppi distribuendosi almeno tre per ciascuno di essi e di comunicarla non oltre mercoledì 24.

I soci potranno decidere di partecipare anche all’ultimo momento ma, per agevolare l'organizzazione UISP, si consiglia comunicare le adesioni entro venerdì 26.

Anche se si tratta di due "passeggiate", lo spirito è di favorire una collaborazione che promuova il "camminare" in chi ancora non lo fa o non ne conosce i benefici e pertanto si prega di divulgare il più possibile l’evento coinvolgendo il maggior numero di persone possibile.

Di seguito la locandina.