Una bella domenica "Sulle antiche tracce di San Bartolomeo Apostolo ” tra Castel Viscardo e Monterubiaglio. Quella di oggi,16 febbraio, non è stata solo una passeggiata attraverso luoghi incantevoli con viste mozzafiato ma è stata anche una emozionante full immersion tra natura storia e arte. Sotto la guida di Luca e di altri esperti abbiamo “attraversato” uno spaccato della storia territoriale e potuto apprezzare il valore dell’arte storico-religiosa realizzata intorno a San Bartolomeo. Veramente interessante.

L’Associazione ASDS “E.Majorana” ringrazia l’Associazione Pietre Vive, la Polisportiva di Castel Viscardo, la Protezione Civile e tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento.

Per vedere alcune foto clicca sul seguente link: