Che i bambini fossero pieni di risorse si sapeva, che camminano volentieri forse ma ora  ne abbiamo le prove.  Celeste, l’associata più giovane della nostra Associazione ASD Majorana Trekking APS, e nostra “mascotte”, domenica 23 aprile, insieme all'amica Giada, altre amiche e amico e con il suggerimento di una nonna hanno preso l’iniziativa e organizzato una uscita intorno alla rupe di Orvieto sul percorso del PAAO. Ovviamente presenti anche i rispettivi genitori.

Una passeggiata in mezzo alla natura in cui sicuramente hanno fatto da padroni una precoce sensibilità ai benefici del camminare, l’interesse per l’ambiente e la natura, la curiosità tipica di bambini aperti al mondo che ha permesso loro di vivere un’esperienza multisensoriale all’insegna del ben-essere.

E questa è solo l'inizio, ci raccontano ...

link per alcune foto: