Così ci scrivono:

Spett.le  società

L’associazione Golfotrek  di Sapri, nata nel 2012 con lo scopo di promuovere  l’attività escursionistica sociale e turistica nelle sue varie forme, è lieta di invitarvi ad un evento agonistico previsto domenica 10 Maggio 2015, la Sapri Trail Running, una gara  lungo i sentieri del monte Ceraso, cui auspichiamo possano partecipare numerosi atleti nazionali ed internazionali.

La competizione si svolge lungo 2 percorsi:

-          Il PERCORSO ROSSO lungo Km 32, ha un dislivello positivo/negativo di 694 mt (guadagno/perdita totale +2017mt,-2016mt).

E’ classificato dall’organizzazione “EE+” ed è caratterizzato da tracce e sentieri impervi con pendii ripidi, in alcuni punti di disagevole percorrenza per la presenza di affioramenti rocciosi e gradoni. E’ consigliato a runner esperti.

-          Il  PERCORSO BLU lungo Km 9, ha un dislivello positivo/negativo di 300 mt

E’ classificato dall’organizzazione “E” in quanto caratterizzato da tracce e sentieri impervi di minore, lunghezza. E’ consigliato a escursionisti/runner amatoriali.

Sono previsti cospicui premi in denaro per i primi tre classificati assoluti maschili e femminili del percorso rosso, e tanti altri premi (non in denaro) per categoria, per entrambi i percorsi.

Il regolamento e tutto quanto necessario per la partecipazione all’evento agonistico sono scaricabili al seguente link: http://www.golfotrek.it/sapritrailrunning_regolamento.php

Sapri 20 Gennaio 2015