Ciaspolata Campo Felice Abruzzo (AQ)

Programma :

Ritrovo  = presso il parcheggio del Palazzetto dello Sport Ciconia alle ore 6,15,
Partenza = ore 6,30 con mezzi propri.,
Arrivo = Campo Felice dove si noleggeranno le ciaspole per chi ne è sprovvisto,
Inizio escursione = ore 9,30,
Percorso = anello
Dificoltà = EAI,
Termine escursione = ore 13,30 circa,
Pranzo = previsto ore 14,00 al Rifugio Alantino alla carta.
Partenza rientro = ore 16,30,
Arrivo Orvieto = ore 19,30 circa.

Per motivi organizzativi necessita comunicare INDEROGABILMENTE l’adesione all’escursione e al pranzo entro e non oltre giovedì 26 gennaio 2017 inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando ai sotto indicati nominativi.

Per chi è sprovvisto di ciaspole deve segnalare la necessità per prenotarle.

Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in contatto con
Alessandro Salvatore al  349 5265914.
Borghi Luigina al 335 8157699.

Attrezzature necessarie:

- Abbigliamento adatto alla stagione e a un ambiente innevato.
- Scarponi da trekking idonei. - Bacchette consigliate.
- Ciaspole, obbligatorie.
- Ghette per protezione neve, consigliate.
- Binocolo, facoltativo,
- Macchina fotografica, facoltativo.

L’organizazione si riserva eventuali modifiche al programma in base alle condizioni atmosferiche e di innevamento.

NB

I non soci dovranno attivare l’assicurazione obbligatoria giornaliera, telefonando al numero di cell. 3338946791 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per  rilasciare i propri dati anagrafici. La quota di partecipazione (4,00 euro) va data al direttore dell’escursione prima della partenza.