ricordo che come da calendario concordato con tutte le Associazioni affiliate FIE dell’Umbria, nei giorni sabato 4 e domenica 5 giugno si svolgerà il raduno regionale FIE Umbria 2022,  organizzato dall’Associazione Viatores Umbro sabini di Calvi.
È questa un’occasione propizia da non perdere per conoscerci meglio e condividere le nostre esperienze escursionistiche e non solo in cui siamo appassionati.
Tutto lascia presumere che sarà un grande evento.

Prego leggere quanto di seguito ci viene comunicato dal Presidente dei Viatores Mario Vitagliano e confermare tempestivamente la propria partecipazione comunicando quanto sotto riportato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

- Nome e cognome
- per i non tesserati indicare il codice fiscale per assicurazione giornaliera – costo 5€)
- Arrivo (4 oppure 5 giugno)
- Partecipazione all’escursione del 4 giugno
- Partecipazione all’escursione del 5 giugno
- Partecipazione alla cena del 4 giugno
- Partecipazione al pranzo del 5 giugno
- Partecipazione alla visita guidata di Calvi del 5 giugno.

Nota. Per il pernottamento in tenda è disponibile uno spazio dotato di servizi. Chi desidera soluzioni di pernottamento diverse dalla tenda (a pagamento) può organizzarsi autonomamente contattando le strutture ricettive indicate nella sezione pernottamento

1.programma giornate FIE Umbria 4-5 giugno 2022
2.Scheda Tecnica delle escursioni
3.CALVI_AMBIENTE storico e Naturale_